AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Difesa Militare In Italia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313949)

Kj822001 21-07-2011 12:18

Difesa Militare In Italia

Ecco qua quanti soldi stanziamo per la difesa militare in Italia.. Eh sono soldi spesi bene altrimenti chissà in quanti ci conquisterebbero
http://www.camera.it/465?area=13&tem...o+della+Difesa

Paolo Piccinelli 21-07-2011 13:44

Non ci invade nessuno solo per non beccarsi nella schiena tutti i nostri debiti! #rotfl#

superpozzy 21-07-2011 13:52

#rotfl#

se vogliono invaderci io lascio loro la porta aperta... :-D

fappio 21-07-2011 14:05

kj l'italia fa parte dell'onu ....;-)

Hypa 21-07-2011 14:05

Io sono stato coglione, ho avuto l'opportunità di arruolarmi e studiare nell'esercito e diventare (un giorno) ufficiale..ma il treno è passato..e comunque probabilmente non sarei stato capace di sopravvivere in un ambiente dove qualunque cosa dica il superiore è la parola di dio...non invidio la vita che fanno quelle persone, dover sopprimere le proprie idee per sottostare a quelle degli altri..per me sarebbe una tortura inaccettabile, non sarei mai riuscito ad andare in un paese straniero, a casa di altre persone a dettar legge con il terrore, non avrei mai accettato di dover rischiare di sacrificare la mia vita per gli interessi economici del mio paese, ed immagino cosa debba passare il novo arrivato..non ci sarà più il nonnismo,ma son più felice di essere disoccupato..
Sono comunque dell'idea che i soldi che vengono investiti nella difesa militare siano giusti, sono tutti gli altri mestieri che sono ingiustamente sottopagati....

Benny 21-07-2011 14:41

Quote:

Originariamente inviata da paolo piccinelli (Messaggio 1061028660)
non ci invade nessuno solo per non beccarsi nella schiena tutti i nostri debiti! #rotfl#

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Kj822001 21-07-2011 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1061028706)
Io sono stato coglione, ho avuto l'opportunità di arruolarmi e studiare nell'esercito e diventare (un giorno) ufficiale..ma il treno è passato..e comunque probabilmente non sarei stato capace di sopravvivere in un ambiente dove qualunque cosa dica il superiore è la parola di dio...non invidio la vita che fanno quelle persone, dover sopprimere le proprie idee per sottostare a quelle degli altri..per me sarebbe una tortura inaccettabile, non sarei mai riuscito ad andare in un paese straniero, a casa di altre persone a dettar legge con il terrore, non avrei mai accettato di dover rischiare di sacrificare la mia vita per gli interessi economici del mio paese, ed immagino cosa debba passare il novo arrivato..non ci sarà più il nonnismo,ma son più felice di essere disoccupato..
Sono comunque dell'idea che i soldi che vengono investiti nella difesa militare siano giusti, sono tutti gli altri mestieri che sono ingiustamente sottopagati....

Hypa mi dispiace ma stavolta non son d'accordo. I soldi investiti nella difesa militare non sono giusti o meglio è una spesa che può permettersi uno stato ricco.. Io sono dell'opinioni in tempi così finanziariamente bizzarri che l'Europa dovrebbe concentrare le risorse ossia fare un unico esercito pari finanziato dagli stati membri. Secondo me i costi si dimezzerebbero e con il rimanente si potrebbero acquistare altre auto blu o aumentare gli aerei di stato. Però la politica/stato mi fa incazzare come non mai. Se io in casa tengo una politica economica di sprechi e sperperi come quella dello stato dopo un anno sarei in mezzo ad una strada..

Auran 21-07-2011 16:16

Mi son perso un passaggio....prima dici che sei staato un coglione, ciò mi fa pensare che ti sarebbe piaciuto...poi....

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1061028706)
non sarei stato capace di sopravvivere in un ambiente dove qualunque cosa dica il superiore è la parola di dio...non invidio la vita che fanno quelle persone, dover sopprimere le proprie idee per sottostare a quelle degli altri..per me sarebbe una tortura inaccettabile, non sarei mai riuscito ad andare in un paese straniero, a casa di altre persone a dettar legge con il terrore, non avrei mai accettato di dover rischiare di sacrificare la mia vita per gli interessi economici del mio paese, ed immagino cosa debba passare il novo arrivato..non ci sarà più il nonnismo,ma son più felice di essere disoccupato..
.

:-D:-D:-D:-D:-D

Hypa 21-07-2011 16:16

Naturalmente concordo con te, la mia ultima frase era più che altro una critica agli stipendi degli altri statali..
Credo che ogni mestiere dovrebbe essere retribuito in modo adeguato, gli infermieri, i viglili del fuoco, i poliziotti ad esempio.. tutta gente che guadagna 1200 - 1400 euro al mese..e parliamo di persone che rischiano la vita, chi sulla strada, chi a contatto con malattie che poi porta a casa e chi tutto il resto..comunque conosco molte persone che lavorano nell'esercito, e quella vita la io non la vorrei fare..ne quella del soldato semplice, ne quella del colonnello..

salvatore80 21-07-2011 16:20

-e03
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061028703)
kj l'italia fa parte dell'onu ....;-)

un'altra unione di ladri e illuminati messi insieme#28g

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49.