![]() |
Luce lunare
Stamattina vi stresso!! ;-)
Avendo completato la plafoniera Sunsky con le luci mancanti, adesso ha 2x150w HQI 10.000°K + 2x36w PLL 4.000°K + 1x8w FL lunare, mi rimane qualche dubbio sulla lunare e il fotoperiodo....non uccidetemi please!! #13 #13 L'intensità di 4.000°k va bene per il ciclo alba/tramonto? La luce "lunare" è la lampada di wood(?) ovvero quella viola/blu che fa risaltare il bianco?? Quella da inciucio per intenderci.. #19 Il mio fotoperiodo è settato in modo da accendere le PLL 20m prima delle HQI e spegnersi 20m dopo le loro tre ore (per questa settimana). Va bene così?? |
alex1971, le 4000 non vanno bene per simulare ...avresti dovuto mettere le blu ...la lunare la accendila quando si spengono le hqi .fino a quando si riaccendonoma blu anch'essa
|
Ciao fappio!
Dopo varie peripezie e telefonate al produttore della plafoniera ho capito quali lampade vanno inserite e infatti....ci vanno le attiniche! Già ordinate e in arrivo via corriere! Il problema era solo che sui cataloghi dei vari produttori non si trovavano con le specifiche necessarie....va beh..per questa volta ho risolto. Cmq grazie! |
alex1971,meno male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |