![]() |
opinione su popolazione
Trattandosi di animali un po' al limite tra ciclidi nani o non nani..raddoppio il post anche qui..sperando di ricevere una risposta..
nella sezionie grancdi ciclidi nessuna risposta.. aspetto vostre opinioni con ansia! ecco il post: Sto allestendo una vasca amazzonica da 120 cm. x ora ho cory e hemmigrammus bleheri. dopo molto pensare (causato ad un ritardo tecnico) ho deciso di mettere, a questo punto dopo l'estate, un piccolo gruppo diLaetacara dorsigera o se ni trovassi degli Aequidens hoehnei (vanno bene con vasca piantumata, kh 5 e ph 6.8/7? Secondo voi, soprattutto con i dorsigera, posso abbinare qualche altro ciclide? se si cosa?? grazie mille. |
Quote:
Se non ricevi risposte, uppi la discussione, chiedi ad un mod di spostarla, ma aprire dei gemelli crea solo confusione e disordine. Il forum è pubblico e bisogna utilizzarlo correttamente. ------------------------------------------------------------------------ Andando alla domanda, con le dorsigera devi abbinare tassativamente dei pesci tranquilli e con un indole caratteriale che non sia aggressiva, altrimenti sai che ci sono ma non le vedi mai, perchè resterebbero sempre nascoste(hanno paura anche della loro ombra). |
info
è solo che non sapevo se avevo utilizzato la sezione giusta.
io non vedo il problema ma se ritieni che lo sia cancella il topic. no problem |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |