![]() |
Dubbio mobile acquario
Devo far realizzare un acquario 100*50*65, avevo pensato di far realizzato una struttura in ferro zincato 3*3,che poi dovra' essere rivestito, ho trovato pero' questo in alluminio anodizzato..giusto giusto delle misure che miservono..
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=843 voi che dite ..qualè la soluzione migliore???#24#23 |
Penso che vada bene..
|
La struttura in Alluminio va benissimo......;-)
|
la struttura andra' chiaramente rivestita poi.. consigli??
non ci sono negozi o aziende che ne fanno di gia pronti? |
Puoi chidere a qaualche impresa che lavora l'alluminio oppure te lo fai fare in ferro da qualche fabbro
|
non farla in ferro... dopo un po' di tempo inevitabilmente comncia a fiorire...
falla in inox. anche la zincatura salta... cerca in internet "porsa" o in un centro legno ben fornito le strutture come quelle da assemblare. costano un po'... |
Il ferro costa meno ma si arruginisce se non è ben trattato............L'alluminio va bene, costa un po di piu ma tiene .......... io andrei su quest'ultimo..........
|
...concordo assolutamente con IVANO..................
|
compra i profilati in alluminio come suggerito dagli altri.......comprali alettati........cosi potrai tranquillamente pannellarli..........non è difficile autocostruirlo.......e risparmierai molto!!
te ne serviranno: 4 da 80cm che è l'altezza.....4 da 100 cm che e la larghezza 4 da 50 cm che e la larghezza......tiranti centrali non li metterei perche tanto reggera tranquillamente.....io avevo una 120x50x60 fatta cosi!! mi raccomando fatteli dare alettati....... |
meglio l'alluminio , poi il negozio che hai cittato e ottimo , fatti consigliare direttaminte da loro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |