AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Serpente nell'abitacolo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313677)

cristiellos 19-07-2011 19:03

Serpente nell'abitacolo

Ragazzi oggi pomeriggio mentre un coglio... di amico cacciava a bastonate un serpente tutto nero...questo ha deciso di intrufolarsi nella parte posteriore esterna della mia auto che era parcheggiata proprio di fronte ...ora non so bene dove si sia rifugiato l'unica cosa che so è che si è messo tra i tubi che ci sono nella parte di dietro sotto la macchina diciamo tra la marmitta serbatoio tubi vari ecc.
Ho provato in tutti i modi a farlo uscire mentre il coglione controllava ma nulla.
Non si muove di li forse e' anche ferito...
Ho provato ha camminare, squotere la macchina cambiare le marce accendere il climatizzatore r, radio ecc ecc ma nulla!
Ora la domanda è questa......la macchina è una Nissan Note ..puo' entrare nell'abitacolo?
La cosa e' seria domattina mia moglie userà l'auto per andare al mare con le bambine non so se mi spiego....se dovesse ritrovarsi il serpente nell'abitacolo mentre cammina sarebbero guai.....L'auto ora è ferma nel parcheggio fino a domani che faccio chiamo qualcuno ...vi prego aiutatemi!!!!-20

RUTHLESS86 19-07-2011 19:15

no.....non potra mai entrare nell'abitacolo............forse dai pedali ma non riuscira mai...........appena si calmano le acque se la dara a gambe...........non te ne accorgerai mai perche lo fara di notte..........;-)

cristiellos 19-07-2011 19:19

Mamma che significa dai pedali?

Ciccio66 19-07-2011 19:20

Scusa ma se lo prendi......mettilo nelle mutande del tuo amico eh!!!!!!!!!!!!!

cristiellos 19-07-2011 19:23

ueee help.....

RobyVerona 19-07-2011 19:26

Dai pedali intende dalla pedaliera. Logica direbbe che nell'abitacolo non ci entri ma la sicurezza penso che nessuno te la possa dare.

cristiellos 19-07-2011 19:30

tu scherzi se entra dalle bocchette...non so dalle plastiche ho cercato su google
"puo' entrare un serpente nell'abitacolo?" beeehh c'è qualche caso ma dai racconti non capisco se da fuori sia riuscito ad entrare dentro..

massili 19-07-2011 19:33

se il tuo amico lo lasciava in santa pace tutto questo non succedeva....loro sono i primi a fuggire via quando si trovano alle strette con l'uomo, e fanno bene..!
comunque come diceva ruth, appena non si sentirà più minacciato andrà via da solo...sperando che non sia troppo ferito o incastrato da qualche parte...ma non credo! quanto èra grande? di sicuro sarà un comunissimo ed innocuo colubride! comunque per certezza domani mattina controlla bene nell'abitacolo, loro tendono a mettersi sotto qualcosa, tipo i tappetini etc...
facci sapere!
ciao
Max

cristiellos 19-07-2011 19:34

come faccio...diciamo che se non lo trovo domattina presto nell'abitacolo posso stare tranquillo che sia uscito nella notte? io sono a lavoro....sono in servizio smonto domattina faro' circa 50Km prima di arrivare a casa e lasciare la macchina NEL MIO GIARDINO A MIA MOGLIE....
------------------------------------------------------------------------
Quelll coglioneeeeeeeee non lo so come ***** gli è venuto mamma mia sono incazzato nero come la biscia
Lunghezza circa 90 cm spessore diciamo 2cm senza sump:-D

massili 19-07-2011 19:39

se riesci metti l'auto in un posto tranquillo e magari vicino a del verde...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11.