![]() |
gerardo colpisce ancora....
gerardo il paguro ha buttato giu' dalla rocciata un parazoanthus enorme che e' finito con tutta la roccia proprio sopra il sarcophyton , l' ho spostato a terra come si vede dalla foto che ne pensate? ci puo' stare? (piu' giu' di per terra non puo' andare....)
http://s4.postimage.org/2tltet86c/100_3532_850x637.jpg |
E bravo Gerardo!
Ma si, lasciala a terra! |
Ci sta pure bene in quella posizione
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si lascialo lì
|
Dovrebbe star bene anche li sicuramente...
Oppure dovresti fissare la roccia alla rocciata... Oppure fissaci gerardo alla rocciata.... :-D |
Quale rocciata? C'è una roccia sola? Io ne metterei un'altra.. Gli zoantidi possono tranquillamente stare sulla sabbia..
|
cavolo ma sono così carri armati?io volevo prenderne uno con le zampette rosse, un cadenati red, da mettere nel mio 30 litri insieme alla turbo (sperando non se la pappi, ma il negoziante mi da qualche conchiglia vuota)..però non vorrei che mi buttasse giù i coralli..
|
a me in quella posizione piacciono i parazoanthus
p.s: il mio che vedi nell'avatar si chiama Pino. Pino il pagurino eheh |
Quote:
|
bene grazie a tutti per i vostri preziosi consigli, gerardo lo posso assicurare ha una forza spropositata se si attacca alla roccia non si riesce a staccarlo ... il para l'ho messo io sulla sabbia a gerardo era caduto rovesciato sopra il sarco.
quando cambiero' vasca comunque provvedero' ad incollare rocce e coralli con colla epossidrica bicomponente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |