![]() |
cucù...
Sto provando a fare qualche foto ma i risultati non sono un gran che...
sto scattando in raw..ma all'atto pratico non ho capisco la differenza...questa l'ho compressa in jpeg... è venuta cosi quasi da sola...lo sfondo nero e il solo pesce visibile... era al centro vasca...sotto la grotta....ho cercato i dati di scatto nelle proprietà dell'immagine per confrontarmi con voi e avere consigli...ma non ci sono e non so come vederli... Come vi sembra? lui è Guglielmo...il boss della vasca insieme alla coppietta di ocellaris... |
mi piace, mette in risalto moltissimo i colori ed è, per me, in una bellissima posizione
------------------------------------------------------------------------ ah... volevo aggiungere, ho visto la vasca e ho capito dove ha i scattato la foto... la tua vasca è bellissima!!!!!!!!!!!! |
bellissima un pò scura ma molto bella
|
bellissima anzi stupenda questa foto ............ se volevi farla aposta non ci riuscivi :-D :-D
|
ammazza....ti sarà venuta anche male....ma io la trovo spettacolare.....
quoto camiletti......colori meravigliosi e bellissimo pesciotto!!!#36# |
Si vabbè.. Non ci credo che non l'hai fatta apposta
Complimenti#25 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Piace moltissimo anche a me.#25
Ma hai lo sfondo nero, o hai usato qualche trucco magico per ricavare quell'effetto fantastico? Ho visto diverse foto in cui dal buio esce il soggetto, ma mi è completamente ignoto il metodo da utilizzare.. Comunque complimenti! |
veramente bella a me piace da morire bravo#25
|
foto da paura!!
|
bellissima foto #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |