AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   La Casta su Facebook (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=313394)

lupo.alberto 17-07-2011 21:43

La Casta su Facebook

L'avete vista la pagina Facebook intitolata "I segreti della casta di Montecitorio"???
In poco più di un giorno più di 150.000 persone si sono iscritte......
Solo a leggerla mi è venuto il vomito.........
Neanche nel terzo mondo (senza offesa per loro) si v edono cose del genere......
E credo sia solo la punta dell'iceberg....
Prima o poi ci si dovrà pur svegliare e allora saranno c***i !!!!!

Paolo Marzocchi 17-07-2011 21:56

già!!! l'ho visto prima su Sky che ne parlavano!!! è vergognoso sentire certe cose!!! e se permetti è vergognoso che colui che lo ha detto e scritto lo abbia fatto solo dopo esser stato licenziato....così almeno è stato riportato dal tg su Sky...

quando la finiremo di...rassegnarci a questo schifo??????????

ialao 17-07-2011 21:58

mi spiace constatarlo ma siamo un popolo nato per essere preso per il culo,sempre e comunque.un saluto.

Mazzoli Andrea 17-07-2011 22:06

"pane e circenses"diceva quello...
inc*li gli italiani ogni giorno in tasse e spese inutili e nessuno gliene frega niente,prezzo della benzina,stipendi,posti di lavoro...
ma non toglierli il calcio altrimenti fanno un golpe!!!

diny1983 17-07-2011 22:14

panem et circenses...lo dico sempre anche io. Put...ne e siti di poker su cui scommettere. Ecco cosa abbiamo in tv.

geribg 17-07-2011 22:33

le spese per governo e "onorevoli" in italia , sono come quelli della francia ,germania e inghiltera messi insieme. Solo questo dice tutto .

ialao 17-07-2011 22:58

Quote:

Originariamente inviata da geribg (Messaggio 1061020844)
le spese per governo e "onorevoli" in italia , sono come quelli della francia ,germania e inghiltera messi insieme. Solo questo dice tutto .

bravo e la tanto decantata riduzione dei loro stipendi rimandata alla prossima manovra ,poverini come fanno ad andare in ferie.se penso che devo tirare avanti ancora 20 anni in questo paese alla deriva cado in depressione.spero scatti presto una scintilla di indignazione totale e qualche randellata finalmente vado a tirargliela.un saluto.

Vic Mackey 18-07-2011 00:51

Pensavo si parlasse della Laetitia...
Apparte gli sherzi vista e letti i primi post del blog! :-/

Daniel-T 18-07-2011 09:42

come già detto....è l'ora della rivoluzione (senza l'uso della forza ovviamente)!!!!!

giangi1970 18-07-2011 10:09

E come in tutte queste cose,da bravi Italiani che non si smentiscono mai,tutto finira' nella classica bolla di sapone....
Tanta indignazione...tante parole...e nessuno,me compreso per carita', che fara' niente di niente.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46.