![]() |
La Casta su Facebook
L'avete vista la pagina Facebook intitolata "I segreti della casta di Montecitorio"???
In poco più di un giorno più di 150.000 persone si sono iscritte...... Solo a leggerla mi è venuto il vomito......... Neanche nel terzo mondo (senza offesa per loro) si v edono cose del genere...... E credo sia solo la punta dell'iceberg.... Prima o poi ci si dovrà pur svegliare e allora saranno c***i !!!!! |
già!!! l'ho visto prima su Sky che ne parlavano!!! è vergognoso sentire certe cose!!! e se permetti è vergognoso che colui che lo ha detto e scritto lo abbia fatto solo dopo esser stato licenziato....così almeno è stato riportato dal tg su Sky...
quando la finiremo di...rassegnarci a questo schifo?????????? |
mi spiace constatarlo ma siamo un popolo nato per essere preso per il culo,sempre e comunque.un saluto.
|
"pane e circenses"diceva quello...
inc*li gli italiani ogni giorno in tasse e spese inutili e nessuno gliene frega niente,prezzo della benzina,stipendi,posti di lavoro... ma non toglierli il calcio altrimenti fanno un golpe!!! |
panem et circenses...lo dico sempre anche io. Put...ne e siti di poker su cui scommettere. Ecco cosa abbiamo in tv.
|
le spese per governo e "onorevoli" in italia , sono come quelli della francia ,germania e inghiltera messi insieme. Solo questo dice tutto .
|
Quote:
|
Pensavo si parlasse della Laetitia...
Apparte gli sherzi vista e letti i primi post del blog! :-/ |
come già detto....è l'ora della rivoluzione (senza l'uso della forza ovviamente)!!!!!
|
E come in tutte queste cose,da bravi Italiani che non si smentiscono mai,tutto finira' nella classica bolla di sapone....
Tanta indignazione...tante parole...e nessuno,me compreso per carita', che fara' niente di niente..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |