![]() |
Entrate curiosità da principiante del forum !
Ciao ragazzi c'è qualche sezione del forum che ti fa vedere tutti i livelli di riconoscimento degli utenti tipo (batterio,plancton,pesce rosso,discus)
Ehm speriamo che mi abbiate capito #19 |
io ho capito e in effetti la cosa mi incuriosiva... al massimo puoi sperare che rispondano tutti così da capirlo XD
|
i livelli sono:
batterio plancton (credo dopo 20 mess inseriti) avannotto (dopo 50 mess) guppy (100 mess) pesce rosso (300 mess) ciclide (1000 mess) discus (2000 mess) imperator (credo 5000 mess) non mi ricordo :-D stella marina (questo non lo so :-)) ) |
fregatene e vivi il forum in modo tranquillo e spensierato senza pensare ai gradi tuoi e degli altri IMHO
|
veramente dopo batterio c'è protozoo XD lo so perchè lo sono stato fino a ieri
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Mi pare che pesce rosso sia a 400...
|
Pesce rosso è a 400 ma non comprare subito il simbolo!
Comunque non sono livelli che devi raggiungere, servono solo per far vedere la tua presenza nel forum! ;-) In ogni caso possono essere cambiati, infatti per qualche scorrettezza o se i mess scritti sono sciocchezze i Mod ti mandano indietro il contatore! ;-) per cui vivi il forum tranquillamente che non serve a nulla! L'importante è la frase scritta, non il simboletto di chi la scrive! :-) |
Io voglio riuscire a "diventare betta"... tradotto fare una foto decente al mio per poterla usare come profilo XD
|
Non guardare il livello, io ora sono ciclide, ma secondo me mi sopravaluta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |