![]() |
calcio basso
salve questa settimana ho ingrato il calcio 4 volte con una pausa nel mezzo con un gucchiaino di turbo calcio Kent oggi ho fatto il test con mio stupore il risultato e 320 !!!
la mia vasca ha circa 3 mesi con una sinularia della xenia un wundermanni due turbo come e possibile un tale consumo?? e come posso porvi rimedio ? |
Quote:
|
ciao la salinita e sui 34% kh 8 Mg 1290
i valori sono quelli della firma aggiornati oggi ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo che c'è anche un paguro ma non credo faccia la differenza e tre zhantus (scusa ma non mi ricordo mai i nomi) |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Mauri colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua ex vasca che bellezza un vero spettacolo complimenti davvero! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Mauri colgo l'occasione per farti i complimenti per la tua ex vasca che bellezza un vero spettacolo complimenti davvero![/QUOTE] No normalmente in fase di maturazione non cè un consumo eccessivo di CA......sei sicuro che il Test CA sia attendibile o e scaduto.;-) Grazie. |
Quote:
Grazie.[/QUOTE] non so che dire il test e salifert acquistato 3 mesi fa scadenza 2016 , puo dipendera dalla temperatura? |
Il consumo di ca è dovuto anche allo sviluppo delle alghe coralline....
|
Quote:
io devo gia integrare il KH tutti i giorni visto le sue precipitazioni costanti ora lo faro col calcio speriamo che magnesio resista! |
le coralline non assorbono così mostruosamente il calcio, eppoi che io ne sappia dovrebbero assorbire altrettanto il magnesio, che però è nella norma.
un dubbio scemo: ma la polvere buffer del calcio, la sciogli per bene in acqua d'osmosi, prima di dosarla? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |