![]() |
Vasca del mese.....popolazione!!
Vasca del mese stupenda....senza parole............ma i sorge una curiosità.......magari mi sbaglio......:
1 Acanthurus Leucostenon 1 Paracanthurus Hepatus 1 Zebrasoma Veliferum 1 Pygoplites diacanthus 8 Anthias squamipinnis 4 Chromis virdis Una coppia di Amphiprion Ocellaris Una coppia di Amphiprion Perideraion 1 Pseudocheillinus hexataenia 1 Pseudocromis paccagnella 1 Salarias fasciata 1 Neocirrites armaus 1 Oxicirrites typus 1 Coppia Synchiropus Picturatus 1 Coppia Synchiropus Marmoratus 1 Coppia Pterapogon Kauderni 1 Acreichthys tomentosus 2 ricci mespilia globulus 1 stella fromia rosa 2 Lysmata amboinensis 1 Lismata debelius Non sono un po troppi per una 120x70x60??? domanda stupida!! io ho 4 acanturidi in una 150x70x60 e sono in pensiero!!! |
Credo che la vasca non risenta di questo sovrappopolamento, altrimnenti ci sarebbero stati di certo molti problemi... imho!
Lo stesso autore dell'articolo pensa (e qui non so se dargli ragione o torto#12) che un reef per essere completo debba avere molti pesci... |
Io non l'ho vista..vado a dare un'occhiata..
|
Quote:
|
Ma in fondo al di la' dei soliti problemi etici se la gestione gli permette di tenere quei pesci buon per lui..
|
Non mi piace giocare al piccolo chimico .... ti permette quell'affollio, ma ha poco di naturale ;-)
|
A me la vasca non fa impazzire..per carità, begli animali, ma secondo me le manca qualcosa..boh..comunque ha moltissimi animali in effetti..
|
se ci fate caso tutte le vasche + belle sono piene di pesci, non mi viene in mento una vasca di livello "mondiale" con pochissimi pesci
in questo caso non avrei messo 3 acanturidi + un pygo ma magari pesci + piccoli che non ci stanno stretti |
Per me non sono pochi ma neanche tanti,quando la vasca gira gli fanno un baffo, l'ho sempre avuti quate quantità e la vasca è 70 e passa litri in meno, gli unici che non ho mai avuto in queste quantità sono i Synchiropus.
Tra l'altro la vasca mi piace, faccio i complimenti a fipenso. |
Angelo pare che in qualche vasca ci possono stare quei pesci e invece in'altre vasche no......probabilmente Filippo avrà messo i pesci quando era un neofita e ormai avendoli dentro se li è tenuti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |