![]() |
Presentazione
ciao mi presento, mi chiamo paolo e sono di sondrio, sono acquarifilo da sei anni nello specifico marino da due... volevo sapere se qualcuno ha già potuto speimentare il nuovo metodo di gestione xaqua e se si com è... ciao a tutti
|
Piacere e benvenuto -d03 -28
|
benvenuto !!!!!
|
complimenti pirataj molto bello il tuo mini reef, posso chiederti che tipo di prodotti usi per mantenere il tutto cosi bene?
|
ciao e benvenuto. Per lo xaqua non ti saprei dire, ma sono contrario a metodo sia xaqua che zeovit. Punti di vista. Ciao
|
ciao dyni1983 ma se sei contrario ai metodi di gestione tu come la gestisi la tua vasca?
|
ciao e benvenuto su AP -28
------------ fatti un giro nella sezione metodi di gestione potrai trovare discussioni interessanti in merito alla gestione xaqua ed altre ;-) |
benvenuto :-)
|
ciao, benvenuto.... -28
|
volevo sapere secondo voi cosiderando che la mia vasca è 160 litri contenente un hepetus uno zebresoma ancora di piccola taglia due pagliacci, coralli sps lps su che tipo di gestione dovrei indirizzarmi, adesso sto usando prodotti di piu marche cosigliate da vari negozzianti ah la mia vasca sotto il profilo della tecnica ha tutto reattore rea120 schiumatoio elos ns500 e valori stando alle tabelle riportate sui libri abbastanza ottimali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |