![]() |
tabelle valori analisi chimica dei sali?
ragazzi devo prendere un nuovo sale ma sono moolto indeciso c'è chi dice uno chi l'altro.......
pensavo perchè' non mettere ognuno di noi sempre se lo sa un po' di tabelle dei valori di varie marche di sale'?che siano dichiarate dalle case o misurate da noi stessi con magari qualche riscontro positivo o negativo in vasca.....! |
noi possiamo solo testare una parte dele ceratteristiche , poi i test commerciali non sono precisi e soggetti ad interpretazione .... comunque c'è un articolo su ap che tratta l'argomento ...
|
comincio io:
BRIGHTWELL NEO MARINE calcio 413 ppm dichiarato 425 misurato magnesio 1288 ppm dichiarato 1410 misurato potassio 399 ppm boro 67 ppm dichiarato fluoro 1,3 ppm dichiarato stronzio 7,6 ppm dichiarato kh 7,5 dichiarato 8 misurato nitriti assenti misurato fosfati assenti misurato nitrati 1mg misurato ------------------------------------------------------------------------ fappio come posso trovarlo? |
usa il royal nature
|
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
intanto continuo ad aspettare altri interventi;-) ------------------------------------------------------------------------ fappio non mi apre i vari link, perchè? |
a me si apre, comunque è sugli articoli di ap
|
non so......comunque ora cerco tra gli articoli
|
quando clicco i link delle tabelle sali mi da questa pagina:
Not Found The requested document was not found on this server. -------------------------------------------------------------------------------- Web Server at acquaportal.it |
ho notato una migliore estroflessione dei polipi e dei colori e poi un'altra cosa e che i coralli non reagiscono negativamente a cambi molto grandi come se l'acqua fosse completamente bilanciata. il sale si scioglie benissimo ma non so che valori ha perche non lo mai eseguiti
cmq e un ottimo sale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |