![]() |
Coral Snow...
mi hanno regalato un flaconcino pieno per metà di coral snow, da ignorante di zeovit ho capito che viene utilizzato piu che altro come veicolo ma usato da sè è praticamente inutile giusto?
dite che può essere utilizzato mescolato con gli amminoacidi e zooplankton della OceanLife? possono essere compatibili o possono esserci controindicazioni? grazie. |
Viene usato soprattutto con i batteri per la lotta ai ciano
|
se devo essere sincero ai miei ciano fece poco e nulla.
però, se è vero che le cause possono essere 'n', non escludo che esistano altrettanti rimedi e CS possa essere uno di questi ;-) |
io avevo letto che veniva utilizzato anche mescolato con amminoacidi x farli assimilare meglio... altri lo utilizzano con alcuni elementi tipo il boro... ma ripeto io sono ignorante di sistema e prodotti zeovit e kz!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ma potrebbe essere usato anche con i biodigest ad esempio? |
Quote:
ma potrebbe essere usato anche con i biodigest ad esempio?[/QUOTE] Credo proprio di si |
ieri sera appena spente le luci ho provato a dosare 1ml di coral snow mescolato con 1 fialetta di biodigest... poi ho somministrato anche un pò di ammino e zoo poco dopo!
già stamattina l'acqua sembra incredibilmente cristallina, ma aspetto che si accenda l'HQI poi vediamo se c'è effettivo riscontro... vi aggiorno! grazie. |
Venro,
io lo utilizzo da un mese. Per un periodo l'ho somministarto da solo 1ml su 150 litri ... l'acqua la mattina è molto più chiara in quanto neutralizza comunque sostanze ingiallenti e neutralizza gli acidi indesiderati ..... oltre (secondo come dichiarano) a agire da veicolo nell'assorbimento di alcuni elementi (boro, iodio ... ma anche per prodotti come aminoacidi o CV). Io lo uso miscelato con Boro, con CV, con Sponge power, phol Extra o con Biomate. Eviterei di fare un mix con altri prodotti per precauzione e lo continuerei ad utilizzare da solo 3 volte a settimana 1ml ogni 100 - 150 litri. ciao |
Quote:
|
ok allora per il momento continuo ad utilizzarlo cosi anche io...
1ml su 200 lt per 3 volte la settimana! in effetti l'acqua risulta molto piu cristallina, per il momento altri benefici concreti non ne ho riscontrati... anzi forse il maggiore spolipamento di alcuni SPS/LPS, ma non sono ancora sicuro sia da attribuire allo snow... grazie, ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |