![]() |
aiutatemi qualcuno sa dove vendono lahaemanthus callitrichoides
sto cercando come un disperato la haemanthus callitrichoides....
|
Strano perchè online si trova ovunque (ma questo non è il periodo per comprare piante on line ... ammesso che i negozi la spediscano ... meglio aspettare settembre)
Prova sul mercatino, magari qualcuno della tua zona ne ha da dartene ;-) ps. si chiama hemianthus callitrichoides |
Quoto non è molto periodo perche con il calfo i tradporti sono pericolosi soprattutto per piante delicate come la hemianthus callitrichoides questo non solo acquistamdo on line ma anche per i trasporti tra vivai e negozi o grossisti inoltre tutti comprano molto meno a causa delle ferie...
ciao Fabio |
Quote:
|
Il primo che mi è venuto sotto mano: http://www.aquaristic.net/Hemianthus...-5-cm-pot.html
Ma ne trovi molti altri italiani ed esteri ;-) Al massimo prova a scrivere nella sezione 'Saper comprare (Dolce)' ps. presumo che dove hai comprato le altre non l'avevano ovviamente |
sviga vuole che le ho prese qui su acquaportal xD E FORSE IL RAGAZZO ME LE DA LUI...NE AVEVA UN PO MA UNA PERSONA GLI HA TIRATO BUCA MI HA DETTO QUEST SERA..:) SPERIAMO!!!!!!E DAVVERO UNA BELLISSIMA PIANTA..POI VA AGUSTI..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |