![]() |
Artemia goicattolo
|
per me è una ******* madornale.
le sea monkeys se le ricordano bene tutti i nati come me negli anni 70... sono un innocuo passatempo per bambini. Se vengono a casa mia e mi trovano il barattolo da mezzo chilo in frigo, che fanno? Mi danno l'ergastolo? #07 Ma che andassero a sequestrare le tonnellate di cocaina che gli passano sotto il naso! -04 |
soprattutto erano PESCI VIVI!!! io le ho viste leggendo i fumetti di mio zio... le mitiche scimmie di mare...
paolo... quello è maltrattamento d' animale... le usi come cibo per i pesci condannandole a morte... sei senza cuore :-D |
sì, vero!!!
PESCI VIVI!!! Non cisti microscopiche di crostacei che si raccolgono con pale meccaniche sulle rive dei laghi salati! -ROTFL- ...e poi sulla stessa pagina del giornale leggi che scarcerano 10 assassini della camorra per decorrenza dei termini... -05 lasciamo perdere và... #07#07#07 |
..ne ho un chilo in frigo... vado a costituirmi.....:-(
però, prima, le cisti le devono sniffare tutte................ |
Questa notizia era già apparsa sul nostro blog www.acquablog.it Ciao ;-)
|
#rotfl##rotfl##rotfl#
...abuso e spaccio di cisti d'artemia!! |
ma fra l'altro anche al negozio di giocattoli c'è un kit della clementoni dove c'è un vaschettina, le cisti di artemia e altra robetta da piccolo biologo.... insomma un gioco educativo.... ma a conti fatti venduto comunque non in un negozio di animali... allora perchè hanno sequestrato la skifidoll e quello no??
|
perche ormai al marchio skifidol stanno col fiato sul collo... dopo che dei marmocchi si erano intossicati in classe con le figurine puzzolenti...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |