![]() |
Dove ricaricare bombola co2??
Ragazzi sto seriamente pensando di comprare una bombola co2 ricaricabile, (2kg) dato che mi sono noiato di comprare bombole usa e getta a tutta tira, visto che una da 500g mi dura circa un mese! Solo che non so dove è possibile ricaricarle, e non vorrei recarmi lontano (visto che abito in un piccolo paesino) ogni volta per ricaricarla. Quindi per evitare di fare un acquisto errato, volevo prima informarmi su dove è possibile ricaricarla. Grazie!
|
Ciao, dipende da dove abiti!! Se dici che nei paraggi nn c'è nessuno che le ricarica e ti devi muovere parecchio, io terrei le usa e getta.
Cmq se ti risp qualcuno delle tue parti magari puó indicarti un centro dove puoi fare la ricarica, oppure cerca su internet se già nn lo hai fatto. Ciao |
Io fossi in te mi prenderei una bombola da 5 kg così la ricarichi una volta ogni 2 anni....senti che dice l'amico google se gli chiedi ricarica co2 nella tua zona ;-)
|
Devi cercare quelle aziende che vendono gas per saldature (N, O, He...) e lì di solito ti ricaricano la bombola...
Di solito si fanno due giri: il primo gliela porti e poi dopo uno o due gg vai a riprenderla. Tieni conto anche di questo... uno o due gg senza CO2 e due giri. Ah! Visto che di solito la bombola ricaricabile te la compri, guarda che costano una fortuna! Una mia amica che le vende mi accennava che quella da 2 Kg viene poco meno 100€. |
Qui a Roma la caricano al volo, non esiste che ti fanno aspettare, non ci vuole nulla :-)
Cmq io su ebay ho preso quella da 4 kg con riduttore e doppio manometro a quella cifra... :-) |
Grazie a tutti! Ho visto che su internet, anke sul nostro mercatino c'e ne un sacco che la vendono, anche a buon prezzo. Mi sa che la comprerò di seconda mano. Però prima devo informarmi se la ricaricano dalle mie parti..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |