![]() |
pompe di movimento le migliori?
Salve vorrei capire secondo l'esperienza del forum dei Nanoreef quali sono le migliori pompe di movimento per Nano reef
Personalmente uso nel mio cubo da 30lt due nano Koralia da 900lh ma negli ultimi giorni mi danno dei problemi sia per la direzione del flusso sia per la velocita di rotazione del girante che causa continui interventi di manuntenzione Sono queste le migliori ? |
Quote:
|
Speriamo qualcuno produca qualcosa di più affidabile visto anche la crescita delle persone che si interessano ai piccoli acquari
|
Io in 30 litri senza badare a spese metterei una mp10!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti ! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma scusa la domanda.....in media ogni quanto perdono potenza???
e sopratutto ogni quanto le pilisci e come??? altra cosa, a che profondità sono immerse le pompe??? |
Quote:
Per l'altezza sono allincirca a 2,5 cm dalla superficie e con inclinazione leggermente verso lalto ma in media le coreggo ogni due giorni perche non tengono questa inclinazione Tornando al discorso girante la mia teoria e che si siano formati dei depositi all'intero dell'aloggiomento quando avviai la vasca e mi si formo una polvere bianca e questo ora pregiudica il coretto funzionamento provero a metterle a mollo con aceto vediamo se funziona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |