![]() |
Quanto liquido produce lo skimmer?
Salve a tutti, mi chiedevo quanto impiega lo skimmer per riempire un bicchiere? Capisco che dipenda da molti fattori: carico organico, modello di skimmer, etc...ma voi ogni quanto svuotate il bicchiere?
|
io lo svuoto 1 volta alla settimana....
|
domanda con infinite risposte......o meglio tante risposte quante vasche con schiumatoio ci sono.
ogni vasca con ogni schiumatoio lavora in maniera diversa. io lo pulisco 2 volte a setttimana. |
solitamente una volta a settimana/ ogni 10 giorni!
|
7-10 giorni a volte anche di piu'
|
...siete troppo forti....
..come si fa a fare una domanda del genere in assoluto.... ...e come si fa a dare risposte altrettanto assolute.... ..ogni ski ha un bicchiere con capienza diversa.... ...e comunque il bicchiere andrebbe pulito il piu' spesso possibile indipendentemente dal livello di liquido nel bicchiere... |
Emio infatti se leggi la mia domanda iniziale ho scritto "Capisco che dipenda da molti fattori: carico organico, modello di skimmer, etc..."
Ho chiesto semplicemente per rendermi conto se il mio sta lavorando bene oppure no... in particolare io il mio lo svuoto ogni 10 giorni quindi volevo capire se lavora troppo bagnato o troppo asciutto ma leggendo gli altri che pił o meno lo puliscono ogni settimana, mi sono fatto gią una piccola idea di come lavora il mio... |
Ogni 5 6 giorni circa ma se alimenti i coralli o pulisci i vetri si riempie subito
ciao |
Quote:
Quote:
|
e' una domanda che richiede troppi "dipende"....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |