![]() |
giovani...
apro questa discussione per vedere quanti giovani under 17 girano per il forum....!!!
dai vediamo quanti siamo!!!:-)) |
scusa ma tu non sei quello che appoggiava l'altro utente che diceva che ci sono troppi topic inutili? mah
|
Quote:
|
LOL
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ci sono io!! ma sono moolto vicino ai 17:-))
|
maty96 questo è un MEGA FAIL! aahahah alla faccia dei post utili :-D
|
per la cronaca non è inutile ...perchè voglio vedere quanti e di che età sono appasionati agli acquari per farmi un idea che non sia l'unico...
poi è stato un caso che gli ho scritti vicini perchè questa cosa volevo chiederla da un po di tempo... :-) |
guarda, non ti mando affanc solo perchè ...l'ho appena fatto!
:-)) prima fai il lamentoso "eh, odio chi vende e basta..odio chi di quà..odio chi di là!" e ora.... ma che minc@@@ te ne frega di quanti minori sono appassionati di acquari? ma ce la fai!?!?!! ok che siamo al Bar....ma parlare di cose utili è un conto Io adesso apro un post per sapere quanti acquriofili hanno il piercing! è utile...perchè io ce l'ho! mavaccagarevà! 100 volte meglio chi vende e basta! |
se per te nn è utile nn partecipare.....
cmq per me è utile... |
ti do ragione..ma visto che in questi giorni a lavoro non ho una mazza da fare...
e poi sai...voglio diventare "ciclide" entro ferragosto (ogni riferimento a thread e utenti è puramente casuale) posso solo chiederti il fine statistico della tua indagine? cioà...una volta che ti rispondono in 15 e ti dicono di avere la tua età.... oppure se risponderanno in 28....mi dici cosa ti cambia? in che modo ti arricchisce? te lo chiedo solo per curiosità... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |