![]() |
Il mio nuovo acquario autocostruito
Allora, dietro suggerimento linko qui il mio articolo sull'autocostruzione del micro acquario, visto che più che sul fai da te, sia orientato sul "mostra il tuo acquario" ;-).
Il mio micro acquario autocostruito ciao ciao! |
bhè..carino!!!e complimenti per l' impegno!!!!
|
nn male ;-) ,forse un po + d piante nn guasterebbero ;-)
Quote:
|
Ebbravo il samurai...proprio carino.
Ammazza che braccino però... :-)) Uno zainetto costa proprio poco eh!E magari guadagni un po' di spazio. |
Innanzi tutto vi ringrazio tutti quanti per averci dato una occhiata!
E poi ci do di quote :-) Quote:
Quote:
Riguardo al mio "braccino".... purtroppo, più che braccino, si tratta di una esigenza... anzi una vera e propria "emergenza mamma"... Sai, a casa ho 3 acquari (120 in riallestimento, 21 olandese, 21 a pesci rossi)... se scopre che ne ho fatto un quarto mi uccide sicuramente! Allora non ci volevo spendere! Però... piano piano ;-) intanto l'ho messo su! :-D Comunque vi ringrazio ancora per i post! Se avete altri consigli sono ben accetti!! Ciaoooo!!!! |
Prima di tutto.... grande hai riconosciuto il kanji! Bushi... non è così difficile però .... Studi giapponese?
Si a venezia. Riguardo al mio "braccino".... purtroppo, più che braccino, si tratta di una esigenza... anzi una vera e propria "emergenza mamma"... Sai, a casa ho 3 acquari (120 in riallestimento, 21 olandese, 21 a pesci rossi)... se scopre che ne ho fatto un quarto mi uccide sicuramente! Allora non ci volevo spendere! Però... piano piano intanto l'ho messo su! Stessa identica situazione, ma io ne ho solo 2 ed al momento del terzo mi sa che saranno guai... Bello il sito. Scherzavo con "braccino"eh???? #36# |
Certo ;-).... Non ti preoccupare..Lo sapevo che scherzavi! non sono di quelli che se la prendono sui forum quando qualcuno scherza :-)) !
Ah... grazie per il complimento al sito! Ciaooo!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |