![]() |
Curriculum vitae...
so che ci sono vari modelli in giro... ma non mi garbano molto... e mi sembrano diversi da quelli che avevo fatto un tempo (purtroppo andati persi)...
visto che qua c'è qualche datore di lavoro, vorrei sapere se "esiste il modello europeo standard" come mi è capitato di vedere... quale preferite... e una cosa... ho lavorato, ma non mi ricordo i giorni/mesi di inizio... è un problema se metto il periodo approssimativo? |
Quote:
l'importante è che specifichi in quali aziende hai lavorato e le mansioni svolte ........ giorno più o meno non hanno importanza |
|
europass è perfetto.
e mi raccomando fallo il più schematico possibile e poi ci alleghi una lettera di presentazioni... lunga massimo una facciata A4.. |
Quote:
nel caso compilo quello... cmq niente lettere di presentazione... già sono in crisi su che tirocinio prendere... molti richiedono conoscenze multimediali... che ovviamente non ho... |
esiste il curriculum europeo e te lo chiedono sopratutto se vai a far qualcosa con le pubbliche amministrazioni.
|
e in fondo al curriculum non dimenticare di mettere la frase:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali". |
Vai tranquillo con l'europass...
|
Quello va benissimo;-)
|
superpozzy, posso chiederti come fai a saperlo? cosa fai? XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |