![]() |
Esperienza raffreddamento Cayman 80 Pro
Solo due righe per dirvi che con una ventolona da pc, quelle per il case, da circa 10cm, messa sul buco (allargato) della mangiatoia automatica presente sul coperchio, e fatta girare a 9 volts, ho una temperatura di 25 gradi in vasca, che è da 120lt! E tutto ció con temperatura esterna molto elevata.
Magari puó essere utile a qualcuno :) Antonio www.macroforum.org www.naturainminiatura.com Sent from my iPhone using Tapatalk |
utile in questi giorni
|
Fotografo, mi inserisco per postare che proprio adesso ho acceso anche io una coppia di ventole: 2 di queste in parallelo -> http://shop.intos.de/ieos/images/pro...seup/33161.jpg
Fanno un gran rumore #28b , ma il termometro ha appena passato i 29° e alllora al diavolo, sennò rischio di cuocere tutto!!! #23 Adesso aspetto un pò e vedo se cala di un pò... ma la vedo dura, il termometro del salone mi da 28° !!!#19 Le ho prese simil-tangenziali, raccolgono l'aria da fuori e la buttano sul pelo dell'acqua con una inclinazione di circa 40°...#24 ___________________________ EDIT: In meno di mezz'ora la temp. è scesa già di mezzo grado... ;-) bene bene bene... Lascio sotto timer e domattina vedremo... #24 ________________________________________ Ri_edit del mattino: Stamattina temperatura poco oltre i 27°!!! #22 (con l'accensione di un'ora si ed una no) Ora, ficcanasando al lavoro ho trovato un alimentatore variabile !!! #27 Oggi pomeriggio proverò con meno tensione ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |