![]() |
Periodo riproduttivo
Ciao a tutti,vorrei un chiarimento:cercando notizie a riguardo su internet non ho mai trovato niente sull'inizio preciso del periodo della fregola.I miei hanno deposto verso fine aprlile e hanno finito i primi giorni di giugno,quindi penso che cominci verso metà primavera,ma essendo la prima deposizione che ottengo non so ancora molto.Quando comincerebbe?C'è la possibilità che ricomincino a riprodursi ancora durante o verso la fine dell'estate o dovrò aspettare l'anno prossimo per un'altra deposizione? Grazie in anticipo =)
|
E' difficile darti una risposta sicura, in acquario (con temperatura costante) non sentono molto l'andamento delle stagioni.
|
Capito,quindi un periodo preciso non c'è..grazie =)
|
no, non c'è. a qualcuno si riproducono ogni 20gg per tutto l'inverno. a me lo hanno fatto da marzo a maggio...
|
A me si sono riprodotti da fine aprile a inizio giugno,la seconda è stata a distanza di25/30 giorni,e le altre a distanza di una sola settimana,anche se mi sembra che sia passato davvero poco tempo da una deposizione all'altra.è anche vero che però hanno deposto solo quattro volte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |