![]() |
dilemma su acquisto skimmer
Ragazzi chi mi può aiutare?
Chi ha lo skimmer HS A200 X 2F2001 ? Mi dite sinceramente come và? Perchè ho un grosso dilemma, tra questo skimmer che non conosco e LG 900, mi potete aiutare, senza incorrere in inutili discussioni?? :-) Grazie. |
Ciao,
Non ho direttamente io lo skimmer ma lo ha un mio conoscente in una vasca da 650 lt netti di acqua circolante e si trova bene, l'ha in vasca da diverso tempo oramai. Se ti può far piacere ho un altro conoscente che ha un LG900 ed è altrettanto buono e ne è altrettanto soddisfatto, visti entrambe con i miei occhi LG schiuma tendenzialmente più secco ma è anche tendenzialmente più rumorosetto. |
Intanto ti sposto nella sezione Tecnica.......
Contatta l'utente Metallica..... so che lei ce l'ha (l'H&S)!!!! ;-) |
Grazie Ricca, ma nessun sà darmi qualche indicazione, o esperienze dirette? #24
|
Quote:
Io ti dico che quell'H&S è veramente un bel prodotto...... più che uno skimmer è un mostro..... Poi arriva un altro e ti dice che l'LG è migliore........ Di commenti sugli LG900 ne è pieno il forum.... Di H&S A 200 F 2001 ce ne sono pochi in giro..... ed è per questo che ti consiglio di contattare una persona che lo possiede e chiedere come si trova...... E poi alla fine scegli!!!! ;-) |
se sei di AREZZO puoi anche contattare RAMA e vai a vedere LG...
cerca di vederli entrambi e ti prendi quello che ti sembra piu' efficente... Sono ambedue belle macchine ;-) |
Quote:
I problemi di rumorosità e rotture sono stati risolti. Giusto per informazione...... :-) |
Conosco molto bene LG 600/150 ho avuto modo di provarlòo per due mesi con gran de soddisfazione, ecco perchè volevo sapere qualcosa in merito all'HS 200 2xf2001, senza creare polemiche possibilmente.
|
Quote:
E' che, visti i danni che abbiamo avuto in termini di immagine e di vendite a causa delle giranti rumorose (molto rumorose, non rumorosette) e che si rompevano, colgo ogni possibile occasione per comunicare che questi problemi sono stati risolti. :-) |
Geppy che vuoi dire??? Io mi sono trovato molto bene con LG 600/150, #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |