![]() |
consiglio nuovo impianto osmosi
devo acquaistare un nuovo impianto osmosi e vorrei rpenderlo con il filtro antisilicati
ho cercato un po in giro... tra questi quale mi consigliate .... forwater ospure50 twidi 99€ ospure50 plus 71,20€ in offerta tra questi 2 da cosa ho capito non ci sono differenze tecniche... se non sbaglio ho visto in offertona della ruwal il AP50SS a 90€ è un tre stadi con filtro nitrati, silicati, misuratore TDS cosa mi consigliate per stare su questa fascia di prezzo ?? |
sono buoni entrambi......basta che abbiano un tds e un manometro.......
|
perchè il manometro ?
quella della ruwal cosa ne dici? |
il manometro serve per vedere con quanta pressione lavora..........ruwal......non conosco....forwater......una sicurezza
|
ok, perchè poi bisogna regolare la pressione in ingresso?
allora rimarrei su forwater, ho letto che molti hanno questa marca per osmosi. entrambi quelli che ho scritto non hanno ne tds e manometro... |
non dovrai regolare la pressione...... ma ti servira sapere cn quanta pressione sta lavorando........! se non ha ne manometro ne tds......lascia stare......prendine uno con manometro e tds
|
allora prenderei quello della ruwal ha gia il tds e con 14€ ci aggiungo il manometro....
ha anche il filtro nitrati come stadio.... per avere tds e manometro su forwarter vado sui 200€ e non li ho :-( ------------------------------------------------------------------------ se no ho trovato ad un ottimo prezzo questo http://www.acquaefiltri.com/index.ph...hk=1&Itemid=17 qualcuno consoce?? |
Quote:
|
Quote:
l'unica cosa è che non ha ilo manometro, ma con 5 - 10 euro si aggiunge.... |
si anche io prendero il 50 da aqua1, poi sono di torino e passo a prenderlo direttamente li... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |