![]() |
dubbio giesmann infinity
ho appena aperto il pacco con la infinity 250w 4 t5 da 24 e non vi nascondo che ho alcune perplessità
intanto non vedo il riflettore orientabile come dicevano, si può solo spostare 5cm a destra e 5 a sinistra e cmq non si può mai centrare perfettamente per qualche cm causa fili di troppo e poi ci si puo fidare di quella mollettina che nel tirante regge tutta la plafo??? non so qualcuno ha le mie stesse perplessità??? |
Io ho la 2x150 + 2x54 neon.
Si, non c'e' molta possibilità di orientamento dx/sx dei due hqi è vero... Per quanto riguarda le mollettine sotto alzo le mani al cielo e spero che non succeda mai nulla di strano (anche perchè si potrebbe sganciare anche sopra il nottolino volendo :-D :-D :-D :-D ). Speriamo vada tutto ok per sempre! Saluti |
.....mmmmm....ne parlavano in termini entusiastici... #24 -28d#
|
del riflettore è normale che abbia solo un minimo di gestibilità per le "mollettine " vai tranquillo che non ti casca in acqua (spero) ;-)
|
secondo me non e' poi cosi' bella come dicevano... #24
|
Re: dubbio giesmann infinity
Quote:
Ciao Pensavo pure io che era un gran plafoniera alla detta di tutti e dopo averla acquistata mi sono reso conto che è un ciffega.... si spera che non si stacchi!! Ho risolto cosi: vendendo subito e prendendo altra marca ;-) Ciao Fabio |
beh dai cosi tanto brutta non è anzi esteticamente direi che mi piace molto certo mi aspettavo di piu mah cmq posso dire di essere soddisfatto ,rabbi ma su che marca ti sei spostato??
|
del resto vi siete chiesti perche' e' la 2 x 250 + attinici che costa di meno dopo la jalli.... ???
|
ciao
Esticamente sono belle, nulla da dire su questo. Sono andato sulle Grotech e aquamedic e sulla vasca provvisoria ho messo una Cariboni da 250W,sinceramente spara parecchio confrontato con il Luxometro e alcuni molli si raddoppiano nel giro di una settimana mentre i duri ho riscontrato una crescita molto veloce confronto le altre vasche. Devo dire che il metodo di gestione è completamente diverso. Ora sto eseguendo delle prove su di una vasca con i nuovi rifrettori da testare arrivati 1 mese fa con un gruppo di 12 T5 da 54W e sto riscontrando ottimi risultati. Sinceramente sto pensando di togliere tutte le HQI e mettere le T5 con questo tipo di riflettore. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |