![]() |
Problema con i valori NO3
Ciao Ragazzi,
volevo sapere un'informazione... non riesco a capire come mai non mi salgono gli no3, i miei valori sono: KH 6 PH 7,5 NO2 Assenti NO3 Assenti dove sbaglio? il mio test è L'ASKOT metto 10cl poi un cucchiaio di reaggente agito e 5 gocce di liquido, chiaramente dentro 5 cl d'acqua. L'acquario è un 40 litri. Aiutatemi vi prego, non vorrei che i miei guppy muoiono per quello. Grazie. |
non ho mai visto pesci sofferenti per assenza di no3............ma sei sicuro che il test sia ancora buono? prova a cambiare test.
|
Il test credo sia uno dei migliori, l'ho acquistato 1 settimana fa... bo... la cosa che mi rassicura è che mi dici che la causa della morte dei pesci non è dovuto a quello....
|
allora il test dovrebbe andare bene.................
non è una cosa negativa il fatto che i tuoi no3 siano a zero..............la morte dei pesci sicuramente è legata a qualche altra causa.............. da quanto è avviata la tua vasca? |
Ok grazie dell'informazione allora...
|
Re: Problema con i valori NO3
Quote:
Cmq quoto Mkel che se nn ci sono nitrati nn è quello il problema, magari hai una malattia in acquario e si contagiano tra loro. |
descrivi frequenza delle morti e sintomi visibili dei pesci morti... quelli vivi presentano comportamenti anomali?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |