![]() |
guppy incinta, strano gonfiore
salve...
la mia guppy ho notato che ha fatto una pancia enorme ma nel lato c'è come un gonfiore...non si capisce bene... tengo a precisare che ho una vasca solo per lei da far partorire (60 litri) ecco la foto: http://imageshack.us/photo/my-images/62/image193n.jpg/ ------------------------------------------------------------------------ cosa può essere? sta per abbandonarmi? |
Ma è gravida?
|
Forse non è nemmeno incinta, ma il gonfiore è dovuto a quella protuberanza. Purtroppo non si può fare nulla, può essere un tumore, benigno o maligno, non si può dire. Da quanto tempo ce l'ha?
|
un paio di giorni, all'inizio pensavo fosse normale per via degli avannotti, poi ho iniziato a temere altro...
da cosa puo' dipendere? |
Non so che cosa dire, un tumore in 2 giorni così mi pare strano, forse è una complicazione dovuta alla gravidanza, certo non è normale. Purtroppo non credo si possa fare nulla.
La pesciolina come sta? come si comporta? |
beh...ogni tanto la sorprendo andare giù all'improvviso d'un botto... e da li' che ho notato questo problema... a mangiare mangia....si getta subito addosso alle scaglie... che strano pero'... non sapendo come aiutarla mi dispiace
|
Vediamo se riesce a partorire, magari ha degli avannotti messi male...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |