![]() |
Com'è la mia acqua?
Oggi ho cominciato a preparare le taniche!!!!!
l'acqua di entrata è a 1150ppm quella in uscita a 60ppm come funziona l'impianto? è un acqua accettabile? visto che ci sono vi posto due fotine prima della parte tecnica anche se incompleta |
La parte tecnica ce piace!!!
#24 ma quella vasca di plastica a sinistra che è ? |
mi sembra un po troppo vicina alla tv, non vorrei che l'umidità ti rovinasse il tutto, poi quando la vasca è accesa potrebbe darti fastidio mentre guardi la tv o no?
per la parte tecnica mi sembra ok |
la vasca in plastica è un contenitore che uso quando tolgo cose bagnate dalla vasca di rabbocco.
Per la vicinanza alla Tv non pensavo che potesse rovinarla è la mia prima vasca aperta. Non mi fare venire anche questo dubbio ti prego!!!!!! Per la qualità dell'acqua in uscita che dite? |
Scusa Zenith, ma ti manca la sump? #24
|
60 ppm e altissimo,devessere a '0 o quasi figurati
mi sa che devi utilizare delle resine a scambio ionico ciao da blureff |
Si tommyh manca la sump e anche la vasca :-D
Sono in arrivo. blureff, come a 0!?!? quindi l'impiantino non va bene! c'è da dire che adesso la sonda dell'uscita è posizionata prima del post filtro però non penso che anche questo abbassi da 60ppm a 0 -20 Dite veramente che ci possano essere problemi per il mobilio o la tv? |
ma al sonda perchè l'hai mesa prima del postfiltro? ovvio che il postfiltro abbassi ulteriormente..per l'eaporazione io non mi preoccuperei..mi sembra esagerato..ma la sump?
|
Dite veramente che ci possano essere problemi per il mobilio o la tv?
[/quote] HE HE HE #18 #18 #18 se sei sposato comincia a pensare a cosa devi dire[quote] :-)) :-D ;-) |
essì..deve stare a 0
OT:è proprio fresca fresca la foto :-D l'hai fatta oggi pomeriggio mentre stavano facendo malcom |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |