![]() |
quale impianto osmosi scelgo?
ho letto e studiato il post sull'osmosi...è chiarissimo e conferma la qualità di questo portale. Qualcuno può orientarmi verso qualche prodotto?le offerte sono tante.Ho una vasca da 80 litri. grazie
http://www.youtube.com/watch?v=mpnBOg6x6RA |
dipende se lo vuoi a bicchieri o in linea... se prendi quelli in linea uno vale l'altro praticamente anche se ti consiglio i forwater
|
aiuto
il problema è questo, non posso allacciare nessun impianto direttamente alla rete idrica (sto in affitto con altri ragazzi sarebbe complicato) quindi ho bisogno di una soluzione che mi permetta di spostarlo in cucina o in bagno, riempire le taniche e riportarle in acquario.
|
beh, lo puoi fare con entrambi i tipi, ti basterà mettere dei rubinetti alle estremità (3) per non seccare la membrana e per non allagare casa :-D
|
Quote:
Per attingere a questo problema, devi comprare degli adattatori (ad esempio per la pressa della lavatrice) che ti permetterà di avere collegato in contemporanea sia la lavatrice sia l’impianto. (ma ci sono anche degli adattatori per i normali rubinetti) Quoto berto, devi anche munirti dei rubinetti da mettere nelle stremita dei tubi dell’impianto d’osmosi affinché la membrana non rimanga a secco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |