![]() |
Lithe 1 - Carbon Lithe Xaqua
ciao a tutti, chi utilizza i seguenti prodotti mi potrebbe dire se messi in sump vanno bene ugualmente o necessitano di un reattore??
|
Puoi usarlo indifferentemente nel filtro (metodo attivo) o direttamente in sump dentro una calza (metodo passivo)
|
Scusa Scheva, non e' cosi' !!! Forse hai fatto confusione con la Lithe 2, la versione da 2,5/5 se messa nel reattore di zeolite rischia di tappare i fori perche' troppo piccola. E' meglio nel calzino in sump, e sotto lo scarico, va rimossa ogni 2 o 3 giorni. ;-)
|
Il reattore va montato con la spugna in dotazione in basso,è proprio il carbone piccolo adatto per il reattore in quanto va fatto lavorare come letto fluido...te lo do per certo al 100%
|
Non ho il reattore con la spugna, e sinceramente non sapevo che ci fosse, ma se sei sicuro tu che conosci altrettanto bene il metodo, ............... ok !!!!! Meglio cosi'. ;-)
|
ma volendo si possono mettere insieme nel reattore il Lithe e sopra il carbone??
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok fatto così...
|
Quote:
Se ti dico che la spugna c'è ci puoi credere e fidarti;-) |
ho pure io un letto fluido e ce la spugna...ma credo che tutti i letti fluidi la montino..io parlavo del reattore della zeolite per non comprare un un filtro a parte per il carbone...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |