![]() |
Nano Reef
Ho bisogno di alcuni consigli che mi possono aiutare a creare il mio pikkolo nano reef. Ho a disposizione un cubo di 40x40x40 e un sump di 30x30x30,sono poco esperto in questo campo,ma mi piacerebbe allevare coralli e pochi pesci.
------------------------------------------------------------------------ Si..e per quanto riguarda roccie quanti kili potrei mettere? |
Leggi le guide..
|
nella sezione nanoreef ci sono delle guide utili per cominciare!
Benvenuto! |
benvenuto :-))
vai nella sezione "il mio primo nanoreef" dove sapranno aiutarti sicuramente meglio.. |
benvenuto comunque!!
|
Piacere e benvenuto qui trovarai le guide leggile fatti un idea di cosa vuoi allestrire e poi non cercheremo di aiutarti e farti capire i vari metodi ecc.
http://www.acquaportal.it/nanoportal/ |
Grazie x il benvenuto...sono giá stato nella sezione guide per i nano reef cmq grazie x il consiglio,in questi giorni sto pensando ke aquascaping creare xké come giá vi ho accennato sono poco esperto in questo campo,se avete qualke bella idea da proporrere...sará ben accettata!!!:)
------------------------------------------------------------------------ Aquascaping riferendomi al disegno della disposizione delle rocce. mi sono dimenticato che in questi giorni ho trovato una vortec usata....poi essermi utile o sarebbe poco utile viste le dimensioni della mia vasca??? |
Spero sia la mp10 .. E pure fosse quella dovresti farla lavorare molto piano..
|
spostato nella sezione giusta
|
benvenuto parti molto ben accessoriato... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |