![]() |
sale royal nature
l'ho usato...ma sinceramente dove sta la meraviglia ??
ho usato i soliti 7 kg invece dei 5 consigliati per avere 35 per mille..si scioglie bene, ma identico agli altri... e il redox si è abbassato eccome sinceramente un sale come tanti.... |
benny -dicono ,chi lo usa che il redox non lo tocca ?
stavo per acquistarlo anche io volevo provarlo per quanto riguarda la triade? |
in vasca era a posto anche prima..dopo ho solo trovato il calcio leggermente piu' alto..da 420 a 440..KH 7 e magnesio 1280
|
l'hai fatto la sera o la mattina ?... non ti sono cresciuti i coralli ? :-)
|
Quote:
|
Simo, sinceramente sono ormai 2 mesi che lo uso e non ho mai notato abbassamenti di redox , mentre la salinità.......per averla al 35 x mille ce ne vogliono quasi 40 gr, ma per il resto a me piace molto come sale.
|
Quote:
|
ah si????
ma come il sale dei miracoli......io ne ho comprato circa 20q.li ...non sia mai che finisca.....!!!:-)):-)) mah...ho sempre pensato e ancora lo faccio che le chiacchiere in giro sono proprio tante..... Benny come dici te...un sale come gli altri.... ;-) |
Io lo sto usando da un paio di mesi, e la differenza sui coralli la vedo !!!! Specie il giorno dopo il cambio, le punte sono piu' fluorescenti.
Cocis, so a cosa ti riferisci !!!! Ho provato a cambiare acqua la mattina presto ed alimentare i coralli, in effetti si vede un netto miglioramento sulla crescita delle punte, non su tutti i coralli, .............. ma la differenza e' notevole. Ho notato questo fenomeno pero', quando il kh tende a scendere e il giorno seguente cambio l'acqua. Probabilmente la combinazione: cambio acqua, alimentazione nel momento migliore per i coralli e cioe' la mattina presto, nonche' il ripristino di alcuni valori, portano a questo tipo di fenomeno. Specie se la vasca e' piena di sps. Poi se a tanti questo sale non da risultati ed ad altri si, un motivo ci sara' !!!! L'unica cosa negativa che trovo, rispetto al TropicMarin che usavo prima ................ ci vuole piu' tempo che si sciolga. ;-) |
.....Stefano quindi a tuo parere cosa potrà mai contenere questo sale che non hanno gli altri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |