![]() |
Gamberetto danzerino - Rhynchocinetes
Ciao a tutti, mi è stato regalato questo gamberetto..ho fatto un'acclimatazione di un'ora e mezza al buio, poi l'ho lasciato sempre a luci spente..questo ieri sera intorno alle 7..oggi è ancora nascosto -05 è normale?cioè, scappa se io mi avvicino e sta nascosto..un 'altra cosa..cosa gli do da mangiare?ho letto che mangia di tutto..
|
normalissimo si deve ambientare poi non si fanno vedere molto!mangiano tranquillamente dalle rocce
|
ok grazie..allora non gil metto niente da mangiare?ho letto che mangia chironomus e artemie..un'altra cosa?deve stare in gruppo o può stare da solo?perchè è ancora nascosto..con la luce si nasconde ancora di più..
|
Quote:
|
sisi ho letto dei coralli..ma il mio nano, avendo un'illuminazione non molto intensa ospiterà prevalentemente discosomi..non dovrebbe mangiarli quelli..ma dite che vanno in gruppo??
|
Quote:
|
eh immaginavo..allora vedrò di reperirne altri 2 almeno..non tanti perchè in 30 litri poi non voglio esagerare..dite che sono compatibili con paguri (per le alghe) e i discosomi?
|
ciao.
dagli da mangiare qualche scaglia di cibo,anche tutti i giorni,questo gamberetto,se affamato si nutre spesso di coralli,ma non e detto,e cmq visto che e meglio non rischiare,dagli qualcosa tutti i giorni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |