![]() |
Accoppiamento sinchiropus splendidus
Ieri i miei 2 sinchi si sono accoppiati per ben due volte veramente emozionante da vedere e pensare in vasca da solo 1 mese con vasca partita da 3 e mezzo.... La prossima volta faccio un video... Dico una stupidaggine o probabilemente la qualità dell acqua é buona e loro sono a loro agio? Mi fa pensar bene per le altre specie di pesci tutto qui :)
|
é sempre emozionante, io ho assistito un paio di volte a quello dei miei marmoratus, nell'avatar ho il maschietto!! Comunque sono pesci molto gregari, i miei son sempre insieme non si perdono mai di vista.
Secondo me il momento più bello è quando il maschio si mette controcorrente e alza completamente la pinna dorsale!! |
non vorrei essere... ma gli splendidus non andrebbero inseriti in una vasca avviata da tempo? (in modo che la microfauna sia molto presente)
|
Le roccie brig erano del vecchio acquario...pine di vita...loro sono belli panciuti... D altronde non si accoppierebbero penso...
|
Sto allestendo un DSB proprio per questi pesci.. Mi pare superfluo dirti di mettere le foto:-))
|
io ho una coppia di picturatus molto affiatata, ma non li ho mai visti in atteggiamento equivoco!
|
Quote:
Son contento per te che si siano accoppiati ma non ti rilassare .... sono animali moooolto delicati ;-) |
sposto in riproduzioni.
Francè, hai visto per caso il rilascio del grumo di uova? |
seguo... perche ne ho appena comprata una coppia..:-))
|
Io sono finalmente riuscito a convincere il mio maschietto a mangiare il congelato! Ormai sono 3 giorni che pappa armtemie.
Certo è un bel rompiscatole... mando il controller in modalità food, riduco il movimento al minimo...l'artemia cade sul fondo e il balordo la segue per almeno 15cm prima di convincersi a mangiarla. Troppo veloce, la lascia andar via... troppo lenta, ci passa sopra. Ora devo trovare una bella femmina e affiancargliela, sperando si adatti pure lei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |