![]() |
Insonorizzazione mobiletto..
Ragazzi lunedi prendero un nuovo acquario nuovo mobiletto solo che ho visto che lo schiumatore che andra' dentro e' una bella bestiolina volevo sapere se si puo insonorizzare il mobiletto e che materiali usare evitando incrostazioni e mali odori...PERCHE' VORREI POTERLO METTERE IN CAMERETTA! VOI CHE NE DITE?
|
Yuuuu!
|
Lo puoi tranquillamente insonorizzare......ma scordati un'acquario silenziosissimo e praticamente impossibile, se hai il sonno leggero ti sconsiglio di metterlo in cameretta, lo puoi fare solo se levi lo Skimmer e che sia senza Sumo.;-)
|
Quote:
|
io non te lo consiglio di metterlo in cameretta....tra scarichi e pompe......sei rovinato!! anche se lo insonorizzi......il mobile deve stare in parte aperto seno ti mrcisce tutto dentro!!
|
Quote:
|
puoi benissimo insonorizzare........il mio ha una striscia aperta dietro ed e tutto insonorizzato.......anche la striscia in parte.......rumore inesistente.....ma se fosse in cameretta mi sparerei.....comunque le pompe e gli scarichi si sentono un minimo!
|
Quote:
|
io ti ho avvertito......poi sei tu che ci combatterai la notte....... ;-)
|
Non ho la minima idea del rumore che potrebbe fare adesso l'unico rumore che sent e' quello del vecchio red sea prim 600 #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |