![]() |
riproduzione colisia laila
ciao ragazzi
vorrei riprodurre questo tipo(secondo me) bellissimo pesce colissia laila ma non so le condizioni giuste per poterlo fare ho la possibilità di avere un'acquario per allestire alla loro riproduzione chi mi da dei consigli?? |
nessuno mi puo aiutare??? -20
|
Ciao. Non che la cosa sia complicatissima, però non è nemmeno tra le più facili.Vanno osservati alcuni accorgimenti. Sarebbe il tuo primo acquario, oppure hai già una certa esperienza? Se si,come immagino,possiamo in qualche maniera snellire il discorso. ;-)
|
non è il mio primo acquario,ho allestito un secondo acquario per poter fare questa esperienza anche se a livello di esperienza e come se fosse il primo perchè èda poco che mi sono avvicinato a queto mondo bellissimo non mi stanchero mai di dirlo
|
Allora prova a guardare sul sito in Articoli Dolce e clikka Trichogaster. Molto è valido anche per Colisa. E poi prendi libriccini specifici tipo quelli di Acquaria (mi sembra), che non costano nulla. Hai possibilità di mettere piante galleggianti? la vasca com'è, aperta?
Ciao ;-) |
ho una vasc da circa 50 l con coperchio si ho la possiblità ma il mio rivenditore dice che non è periodo per questo tipo di pinate,e poi per quanto riguarda il fertilizzante e possibile mettere solo uno liquido o capsule oppure quello da rerra tipo concime e necessario?
|
Quote:
Ciao ;-) |
Anche le info sulla riproduzione del betta vanno bene, si comportano allo stesso modo, e di materiale sui betta qui ne trovi finchè vuoi.
|
ok grazie mille per i vostri consigli.
dimenticavo:come scegliere la coppia per farli riprodurre??? |
segli i più attivi e voraci soprattutto il maschio informazioni un pò più specifiche le trovi qui: http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=173
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |