![]() |
ozonizzatore
salve ragazzi consigliatemi un ozonizzatore per la mia vasca futura da 1000 lt circa .
|
come lo useresti l'ozono?
|
io non lo mettererei IMHO
|
io l'ho sempre usato seza avere problemi
l'unica cosa devi usarlo controllato con i mv |
Seguo la discussione e mi intrometto, Giovanni, io avrei più o meno lo stesso litraggio da trattare, e questo ozonizzatore, ce l'ho sullo stomaco..vorrei prenderlo, magari non usarlo subito, ma averlo.
Mi chiedo, utilizzando un controller, (io userei iks con modulo e sonda redox) come dovrei comportarmi? In base al redox in vasca programmo l'avvio dell'ozonizzatore? In più di 1000 litri quanto varierebbe realmente il redox prima di essere rilevato dalla sonda? |
Lo ionizzatore dovrebbe essere lo stesso accessorio dell'ozonizzatore?
|
attenzione!!!...se il locale dove avete la vasca e l'ozonizztore non è molto ben areato non è il massimo perchè è molto dannoso all'apparato respiratorio
|
ozonizzatore quello dell'aquamedic è buonissimo mentre potresti usare per il controllo sempre la centralina dell'aquamedic costa pero vai sul sicuro
|
Non l'ho trovato in vendita..
|
io ho sempre saputo che le sonde redox sono facili a stararsi
per questo motivo ho sempre creduto che far controllare l'ozonizzatore da una centralina/sonda redox sia un po pericoloso sbaglio?? quindi ho sempre preferisco utilizzarlo manualmente, dosarne poco, dosarlo bene e usare l'occhio, con questo sistema, quando mi è servito usarlo, mi sono trovato sempre bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |