![]() |
hqi da 70 w?
ciao a tutti, sono quasi alla fine della realizzazione del mio secondo nanetto (il primo era di prova per vedere se faceva per me) e volevo montare una hqi da 70 w ma non ne riesco a trovare molte in commercio!
sapete indicarmi dei prezzi di riferimento e marche vi ringrazio molto -83 #21 #19 |
faretti industriali come disano punto 1131 hqi o plafoniera aqualight..altre non ne conosco da 70
|
zanga, prova a contattare Japigino in MP, lui ha HQI da 70 credo autocostruito
|
Che io sappia ha un faretto industriale alogeno modificato in hqi..
|
il mio è un faretto industriale HQI con attacco RX7s e vetro anti UV........
non so se è modificato da alogeno in HQI........... l'ho acquistato usato sul mercatino.......... |
come non detto...
|
grazie
ho notato che è molto difficile reperirle e navigando in rete e sentendo amici elettricisti ho notato che non esiste un prezzo ben definito ma va un po a culo, al massimo opto per una da 150. ma per il momento aspetto a vedere se trovo qualcosa. -d09 #19 |
se ti interessa qualcosa contattami a guidopaladini@fastwebnet.it e ne parliamo..
|
Ciao Zanga,
io esattamente un anno fa mi sono trovato nella stessa situazione e l'ho risolta cosi': ho acquistato una plafo Arcadia slimline serie 3 da 70w su Acquaingros Per il bulbo ho optato per un BLV 70W 10.000° K che ho trovato sul sito europeen-trading.com. E sono rimasto molto soddisfatto! La plafo e' fantastica (fa propio la sua porca figura sopra il mio nanetto) cosi' come il bulbo. Tutto cresce bene e rigoglioso. Sauti |
scusa marco che animali hai in vasca? io il tuo stesso bulbo e non sono tanto soddisfatto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |