![]() |
maturazione quasi completa
dopo 4 lunghe settimane di maturazione al buio, sono ormai arrivato alla terza settimana di fotoperiodo( sono partito con 2 ore alla sett.) i valori sono stabili ph 8.1 k.h 8/9 nitriti assenti
po4 non rilevabili... il calcio mi preoccupa 500 #19 come devo procedere posso inserire qualcosetta??? |
qualcosa
bhè incomincio ad inserire piccoli discosoma e actinodiscus , un paguretto e una caliopera rossa che non ho mai sentito il mio negoziante me l'ha proposta... contando che discosoma erano già presenti in vasca figli della maturazione... speriamo
|
che inserire?!?! aspetta che il fotoperiodo sia completo......e poi ci devi postare i valori di:
ph kh no2 no3 ca mg po4 |
assolutamente no......
arriva prima a fotoperiodo completo e dai dettagli maggiori sulla situazione. un saluto ;-) |
fotoperiodo completo e poi, forse, potrai inserire qualcosa... non correre! rischi di spendere solo vite e soldi
|
valori
ciao i valori sono
ph 8.1 kh 9/10 po4 assenti nitriti assenti calcio 500 test jbl e red sea ok arrivo a foto periodo completo e se i valori sono stabili come ora avrei in tenzione di inserire un paguretto zampe blu, aggiungere alcuni discosoma e actonodiscus, e una strana cosa rossa che non ho mai sentito caliopera rossa :-D o qualcosa del genere avete più informazioni su questo corallo??? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:05. |