![]() |
Montata la nuova Tunze NanoStream 6095... in assoluta anteprima mondiale...
Non male... non male davvero :-))
|
Ciao Danilo,
Puoi dirci qualcosa in più? |
Veramente notevole direi, soprattutto per le dimensioni, il flusso molto molto allargato la rende quasi "perfetta", ma ovviamente perde un po' nelle vasche lunghe. Sto scrivendo l'articolo e mettendo a posto le foto per domani...
Se avete domande specifiche chiedete pure!!! |
bhe....il progetto non è loro
|
In che senso Matteo?
|
dany, cerca sul forum che c'è di tutto un pò.
|
provato ma cercare sul forum è quasi impossibile... link?
|
Meno male che non sono l'unico a non saper usare (o forse meglio sfruttare) il motore di ricerca del forum!
Danilo... Tu stai avendo troppe anteprime mondiali... E ciò non va bene :-)) Scherzi a parte non mi perdo uno dei tuoi articoli, sempre molto dettagliati e precisi :-) Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Quote:
|
se ho capito bene tutta la storia, è una modifica che ha fatto LOLLO77 alle 6055 cambiando ( con un pò di fai-da-te ) la girante e allargando la griglia e la bocca, portando nanostream da 5000 lt /h a 10000lt /h circa.
poi tunze ha industrializzato il tutto. tanti utenti del forum hanno la modifica fai-da-te sulle proprio 6055, ad un certo punto andava via come il pane. non vorrei dire un castroneria credo anche che ne abbia un paio Lorenzo, quindi non hai l'anteprima mondiale :-D ;-) correggetemi se ho detto qualcosa di sbagliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |