|  | 
| 
 Ma i pesci rossi... Ma scusate i pesci rossi che si prendono alla sagra paesana, che sono in quelle boccette piccolissime, come fanno a sopravvivere, io ho un ricordo di quando ero bambino che appunto ne ho vinto uno e l'ho messo in una vaschetta ma senza filtro senza piante senza niente in poche parole, e gli si cambiava l'acqua quando era sporca e basta... effettivamente non duravano moltissimo ma caspita darli via così è un massacro annunciato praticamente..  #07 | 
| 
 eh sì... | 
| 
 Meglio un acquario dedicato a loro, in fondo anche loro sono esseri viventi, e ce ne sono di belli #36# | 
| 
 Da quanto ho capito finora .. i Pesci Rossi in un certo senso ti bloccano l'acquario .. ma e' anche vero che sono i piu' simpatici e vivaci | 
| 
 Quote: 
 Sono d' accordo con te, i carassi sono decisamente pesci molto belli e carini, ma li consiglerei per vasche oltre i 100l, viste le dimensioni che raggiungono ... | 
| 
 Un mio amico ha un pesce rosso in boccia Gli cambia l'acqua solo quando comincia a far fatica a vederlo!!! una volta è saltato fuori dalla boccia... capisco il perchè del tentativo di suicidio Dico tentativo, perchè quando ha provato a rimetterlo nella boccia, dopo un paio d'ore si è rianimato! #19 Misteri dei pesci rossi! | 
| 
 Quote: 
 Per poter alimentare un Corydoras devo spaccare la pastiglia a meta' e lasciar cadere una mezza da una parte e poi l'altra mezza dall'altra .. nella speranza che i Rossi si concentrino solo sulla prima inserita.. altrimenti il Corydoras fa dieta magra.. | 
| 
 Beh, in effetti bisogna fare una vasca dedicata ...  :-)) | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |