![]() |
Guppy che non partorisce
Ma xche non mi da sta gioia? e' esattamente un mese che ha il pancione e la macchia nera posteriore..a questo punto mi domando se magari e' solamente grassa..
foto del 15/1/06 |
|
nessuno riesce a capire dalle foto se e' veramente gravida? io non ho nessuna esperienza in merito..mia sorella mi dice da 2 settimane.."questa tra 3/4 giorni partorisce".. -28d#
|
se ha il pancione e la macchia nera molto pronunciati è in cinta..aspetta che vedi che partorirà ;-)
Cmq non è la sezione più adatta per queste cose..pova nella sezione poecilidi anche se dalla foto non si può dire tantissimo :-) Ciao :-)) |
giusto..chi mi sposta? :-))
|
sposto io.........
|
Ciao Robiccio, ho la femmina di guppy nella stessa condizione della tua, pancione da tre settimane e macchia gravidica MOLTO pronunciata ma di partorire non se ne parla, comincerei a pensare che è malata se non fosse per il fatto che mangia regolarmente e gioca sempre con il maschio....
tienimi informato.... Ciao |
Io sono nella vostra stessa condizione: due femmine con pancione macchia nera etc..Secondo me sono in cinta da piu' di un mese ma ancora niente. Che fare?
Grazie, Michelangelo |
Sono interessato anch'io all'argomento.
Ma quanto dura la gravidanza di questi pesci? |
se non sbaglio di circa 22 giorni.
P.s Grazie Mkel |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |