![]() |
la mia vasca
dopo mesi dall'avvio vi presento la mia vasca:
http://s1.postimage.org/rfg68j2c/MG_2212.jpg valori : kh 5 ph 6.8 no2 assenti no3 10 fosfati 0 silicati 0 fauna approssimativa: 10 pristella 10 tanyctis 10 microrasbora 10 rasbora hengeli 2 ramirezi 2 Agassizi fire red 10 neon 3 neritina 3 ampullaria 2 ancistrus 5 siamensis 14 caridinia japonica flora approssimativa: Proserpinaca palustris hemianthus micranthemoides alternanthera reineckii “rosaefolia” ninphea ludwigia glandulosa red blixia japonica hygrophila polysperma hemianthus callitiricoides rotala rotundifolia cabomba flame moss fertilizzo con protocollo seachem base alimento con granuli, fiocchi e napuli di artemia faccio cambi d'acqua settimanali con acqua d'osmosi autoprodotta e acqua di rubinetto ditemi se vi piace :) e sopratutto se ci sono critiche fatele! vasca avviata a ottobre 2010 luci 4 t5 ad 54 w |
i miei ram hanno appena deposto su un tronco! ci sono possibilità con la popolazione che ho che i piccoli sopravvivano?
|
Complimenti bel lavoro!!!#25
L'acqua d'osmosi come l'autoproduci? |
con un impianto a 4 stadi della forwater
|
quanto è grande la vasca??? che luci hai?
|
Hai 80 pesci nella vasca -05 (approssimativamente come hai scritto tu...) ma quanto è grande? dalle foto non mi sembra enorme...di sicuro non abbastanza per tutti questi pesci....
|
e' un 300 lt illuminato da una plafo con 4 t5 da 54 w sono troppi?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ L'illuminazione non è troppa, ma i pesci decisamente sì!! #07 Ma sicura sia 300 litri? dalle foto mi sembra molto più piccolo...quanto misura? |
ok allora ridimensiono la popolazione... quanti ne posso tenere?
------------------------------------------------------------------------ misura 120x50x50 |
regolarizza il topic con i dati della vasca almeno evitiamo tutti di chiedere in dettaglio le cose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |