![]() |
Escrementi pesci?!??!?!?!??!Help Me!!!!
Salve,ogni mattina quando mi sveglio e guardo l'acquario mi accorgo vhe ci sono moltissime escrementa dei pesci che a me personalmente nn mi piacciono vederli sul fondo e volevo chiedervi come posso eliminarli oppure vorrei sapere se ad esempoio le lumache,i paguri o i gamberetti si nutrono di quest'ultime!!
Come posso fare per eliminarle????? |
Quote:
Ma anche tutti gli esserini delle roccevive (vermi, copepodi ecc....). Ma forse ti riferisci genericamente a dei detriti.... o ti rimangono proprio gli.... stronzoletti interi? |
Quote:
|
quanti e quali pesci hai? su quanti litri?
|
l'unica č mettere + movimento verso il vetro davanti in modo che le sporcizie vengano spinte sotto alla rocciata oppure aspirare.
|
Quote:
Comunque ho 2 ocellaris, 1 hepatus, 1 lysmata e altri 2 che non ricordo il nome. ------------------------------------------------------------------------ Ah...un altra cosa mi potete dire se ad esempio le cerithium,le turbo e gli altri detritivori si nutrono degli escrementi altrui?Se si, quali maggiormente? |
piu o meno tutti i detrivori se ne nutrono ......... paguri granchi e lumache
|
quanti lt č la tua vasca?
se punti le pompe verso il vetro anteriore, l'acqua sbatte e torna indietro, spingendo i sedimenti sotto la rocciata. |
se vengono spinti sotto la rocciata cmq si decompongono facendo alzare i valori... non converrebbe aspirarli???
|
Quote:
cercare di avere la vasca sterile e asettica non funziona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |