![]() |
International Aquaplanta Layout Contest
Ragazzi, sono aperte le votazioni, date uno sguardo e un giudizio. Io sono iscritto nella categoria "Beginner" col mio "First Green" ... dopo aver visionato le altre vasche, mi vergogno un pò. #12
http://www.aquaticplantcentral.com/c...action=viewall Ci sono acquari eccezionali che meritano di essere visti!!! :-)) |
Ciao Alex, dimmi il nome della tua vasca che la vado subito a cercare........peccato che una cosa del genere non si riesca ad organizzarla qui ;-)
|
Acquari fantastici!!! Comunque Alex il tuo non sfigura affatto......anzi!!! #36#
Guardavo le vasche con ammirazione ma, non so perchè, mi veniva da piangere..... -20 -20 -20 |
Il mio si chiama "First Green", dovrebbe essere a pag. 4...
Purtroppo la foto è scadente, sono fuori casa per lavoro da un pò e non ne ho potuto scattare una decente |
Cla, ecco il link alla mia... siate clementi!!! :-))
http://www.aquaticplantcentral.com/c...owentry&id=105 |
Alex, la tua vasca è sempre spettacolare, io penso che hai davvero buone possibilità inoltre il livello delle altre vasche non mi sembra poi tanto elevato, ce ne sono alcune che sono davvero "ordinaria amministrazione".......in bocca al lupo #25
p.s. nella sezione "vasche con CO2" ho visto vasche allucinanti -05 -05 -05 |
Che vasche spettacolari! -05 #25
Alex anche la tua è molto bella. :-) |
wow -05
|
il livello del concorso mi sembra mostri molti alti e bassi; nella sez con CO2, alcune sono dei capolavori assoluti ma alcune sono davvero a livelli minimi.
per quanto riguarda la tua vasca non sfigura di certo e penso possa piazzarsi bene nella sua categoria ;-) . |
c'e 'anche la mia da qualche parte :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |