![]() |
aqua color
Ciao volevo comprare aqua color della hydor in pratica e' un led che dovrebbe funzionare da luce lunare volevo sapere se qualcuno ce l'ha come funziona se e' a corrente e se e' una cosa valida x il suo utilizzo...grazie...
ciao -e60 |
Non so come sia comunque complimenti x l'immagine!!
un grosso #25 al Blasco!!! ;-) |
Ma quanto costa?Non ti conviene comprare un normale led da auto e metterlo nella plafo?Risparmieresti.
|
Lestat73, andrebbe bene ma come ti ha scritto sedano, non so quanto ti convenga ;-)
|
Costa 18euro nel sito della hydor c'e' se volete dargli un occhiata....ma non c'e' prezzo lo so x che me l'ha detto il negoziante dove vado...ma non e' ancora arrivato in negozio...
|
Led ne compri qualche migliaio, con quella cifra...
Su Ebay li ho trovati anche con indicazione della lunghezza d'onda emessa, ci sono anche a 395Nm. Io le lunari le ho sempre comprate nei negozi di tuning auto, anzi, è proprio l'unica cosa che ci comprerei... :-D |
Ah, 2 Led 1,80€... per una volta che si può spendere qualcosa meno senza avere una qualità diversa, io mi ci tuffo... :-D :-D :-D
|
e come funzionano sti led ?devi fare l'impianto? 1,80 il costo di due led e il resto?
|
ci vorrebbe il circuito, io attacco semplicemente ad un trasformatore (con un regolabile da 1,5 a 12v vari anche l'intensità luminosa). :-))
|
Ok ma alla fine della spesa quanto mi costa un trasformatore...io con con cavi,fili,impianti non ci capisco niente negato -b09 ...x quello avevo puntato su quel oggetto della hydor
ciao -e32 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |