![]() |
Compatibilità corydoras panda
Salve a tutti, possiedo un acquario Juwell rekord 600
Illuminazione : 2 neon 24 watt 10000K Co2 : a lievito Filtro interno: cannolicchi e lana perlon Flora:2 anubias nana , 1 grande, 5/6 vallisneria, cabomba , una Alternanthera reineckii "rosaefolia" Fauna: 3 Guppy( 1M, 2 F), 2 ramirezi, 2 ancistrus albini Valori Acqua: pH:7 T: 27 °C Gh:6 Kh: 3 (ma salirà con la Co2) NO2:0 NO3:<10mg/l Fe: 0,5mg/l Cl:0 Avviata dal: 07 -05-11 Manutenzione: cambio settimanale di 10 litri d'acqua di rubinetto biocondizionata, sifonatura, e concimazione protocollo Sera. Sarei intenzionato ad introdurre 4 Corydoras Panda, vista la fauna che possiedo , ci potrebbero essere delle incompatibilità?A volte i miei ramirezi mi sembrano un po prepotenti con gli altri pesci. Grazie, spero di non aver sbagliato Topic #22 |
Ciao a parte il fatto che i guppy tra un po' si riprodurranno,comunque 60 litri lordi per tutti i pesci che hai già messo sono un po' pochini
Per quanto riguarda la compatibilità,andrebbero bene con i ramirezi,ma non con i guppy che richiedono un'acqua più dura |
I ramirezi con i guppy non c'azzeccano niente, gli ancistrus stanno stretti in uno figuriamoci due.
Detto questo se proprio vuoi mettere dei corydoras metti 4 o 5 paleatus o aenesu più adattabili ai valori dei guppy. Io però, prima toglierei................... |
Decisamente toglierei qualcosa:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |