![]() |
allevatore perfezionista...:D
la mia felicità non ha parole...
finalemenite il mio maschio e la mia femminuccia di viejita si sono riprodotti.. i piccoli li vedo.. sono troppo carini.. me ne sonoa ccorto solamente adesso, li ho alimentati tramite una siringa con il first bite della hikary.. sono troppo felice, la mamma li accudisce, li protegge.. ho allontanato il siamensis che rompeva la scatole... se riesco posto delle fotine!!! sono troppo euforico!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ah, alcolizzatevi, bevete mangiate.. è la prima volta in vita mia che mi si riproducono, i guppy nn li conto.. |
bene bene...vedrai che ora dei 6-7 mesi in cui riescono a raggiungere una dimensione decente vedrai che ti stancherai quasi di vederli... #18 #18 :-))
|
speriamo.. è la prima schiusa che fanno..
e per ora nn ne vedo moltissimi.. 2/3.. nn ne sono sicuro.. stanno lontani dal vetro e nn riesco a vedere bene, poi l'akadama li aiuta a nascondersi.. la femmina uccide chiunque, i cory sopratutto.. il maschio invece nn se li fila di pezzo!! :-D |
il masculo dovrebbe dare una mano anche lui se c'è un pò di gente in acquario...se no viene mazzulato anche lui dalla femmina... :-)) :-))
nooooooooooooo...non ci posso credere...ho spostato due giorni fa la mia coppia in un nuovo acquario e adesso ho appena visto una sasso pieno di uova... -05 -05 sò peggio dei conigli...ho tre acquari in cui ho avanotti di viejita... :-D :-D altro che guppi... #13 #13 ecco mamma e le uova...sorry x la foto dall'alto... -28d# dai suppa fai due foto................ |
#25 #25 #25 #25
era ora!!!! |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 complimenti!
|
complimnetoni! mi immagino come ti senti!!! :-)) :-))
|
ecco una foto..
ora cmq ne vedo molti di piu che snuoticchiano.. speriamo bene, allego una foto dove se ne vedono solamente due e anche molto male, spero domani di vederne di piu.. la cosa piu bella??ho visto la mamma che se ne è preso in bocca uno, lo ha ciancicato dolcemente un po, forse x pulirlo e lo ha liberato insieme agli altri.. che spettacolo!!! :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...020044_878.jpg |
Complimenti Suppa!!!!
|
Suppa complimenti anche da parte mia anche se dalla ultima foto non riesco a vedere un ***** :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:09. |